Rilevare è il nostro lavoro, portato avanti con passione e professionalità, mossi dalla convinzione che oggi più che mai, al fine di una buona progettazione, una funzionale rappresentazione dei luoghi sia non solo necessaria ma indispensabile.
La nostra idea è che il moderno rilevamento topografico debba descrivere i luoghi e fornire il massimo dei dati al progettista o al tecnico al quale è sottoposto.
Ciò si ottiene ricercando la migliore tecnica di misura e rappresentazione, semplificando le chiavi di lettura degli elaborati.
I nostri servizi di rilevazione topografica comprendono il rilievo celerimetrico classico per la determinazione plano-altimetrica dei punti di dettaglio del terreno, e il rilievo GPS, in modalità statica o cinematica, che permette di ottimizzare le fasi di acquisizione dei dati garantendo rapidità ed elevata precisione e affidabilità nella determinazione delle coordinate rilevate.
L’integrazione delle tipologie di rilievo consente di rendere le operazioni ancor più veloci ed efficienti, riducendo i costi e aumentando la produttività, oltre a garantire maggior controllo in tutte le fasi esecutive, dalla rilevazione iniziale a quella di stato avanzamento lavori, sino al controllo e collaudo finale dell’opera.